UNA STORIA LUNGA QUASI UN SECOLO

La nostra storia inizia nel 1936

quando Alfredo Spini intraprende l’attività prettamente artigianale di vendita uova e pollame.Nel giro di pochi anni, grazie ad un continuo miglioramento del lavoro apportato,l’attività si espande nel settore dell’avicoltora e della commercializzazione di prodotti alimentari freschi.

dal 1972 il “timone” viene affidato al figlio Fiorino, con la conseguente fondazione dell’attuale AZIENDA SPINI UOVA.
Nel corso degli anni,grazie alla collaborazione della moglie ROSSI FRANCA, l’attività commerciale si consolida ampliando la gamma di prodotti offerti: alle tradizionali uova in guscio vengono affiancati gli ovoprodotti, il pollame fresco,nonchè i prodotti congelati e surgelati.

Nel 2001 si assiste all’inaugurazione del nuovo insediamento produttivo e ad un ulteriore ampliamento della gamma di beni offerti alla clientela attraverso l’introduzione dei prodotti lattiero-caseari.

L’aumento della capacità produttiva è stato possibile grazie all’ingresso in azienda dei quattro figli: DAVIDE, LUCA, FEDERICA e ELISA.

OGGI

l’azienda spini uova,nonostante la sua longevità, è ancora oggi un azienda giovane,dinamica in continua evoluzione,che non dimentica le forti tradizioni della terra in cui è nata e si è sviluppata.

Il marchio Azienda Spini Uova è garanzia di qualità,serieta e rispetto per l’ambiente..

LA COMPONENTE UMANA, CON LA SUA PASSIONE È UN ELEMENTO FONDAMENTALE PER LA CRESCITA DELL’AZIENDA SPINI UOVA, TESA A SODDISFARE LE ESIGENZE PIÙ DIVERSE, LE MOLTEPLICI RICHIESTE DEL MERCATO E DEGLI AFFEZIONATI CLIENTI.